Proloco di Gressan Proloco di Gressan Proloco di Gressan Proloco di Gressan Proloco di Gressan Proloco di Gressan Proloco di Gressan

Festa delle mele



Scarica da qui la Locandina in formato PDF
Scarica da qui la locandina della Festa delle Mele 2012 (PDF)



DOMANDA DI PARTECIPAZIONE MERCATINI (PDF)


MODALITA' DI PARTECIPAZIONE MERCATINI (PDF)


REGOLAMENTO MERCATINI (PDF)


REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO (PDF)


CONCORSO DISEGNI (PDF)


CONCORSO CESTI (PDF)


INVITO ISTITUZIONI SCOLASTICHE (PDF)


 

La trentennale Festa delle Mele è la Sagra che Gressan dedica ad un prodotto che è un po’ il simbolo del paese. La mela in questa festa autunnale, che quest’anno si svolgerà domenica 7 ottobre all’aera verde di Gressan, è al centro dell’attenzione, vestita a festa in splendidi cestini, gustata nelle deliziose frittelle. Oltre alla mela si potranno degustare e acquistare tutti i prodotti dell’autunno grazie al vasto mercatino che ospiterà artigiani e agricoltori con i loro prodotti tipici e divertirsi insieme con musica e animazione per i più piccoli.



 

Novità - Concorso fotografico "La mela in famiglia”


A partire da questa edizione il programma si arricchisce con un nuovo concorso che conta così di individuare la foto per la campagna pubblicitaria della manifestazione del prossimo anno.


Ogni partecipante potrà inviare un’immagine realizzata in Valle d’Aosta con qualsiasi mezzo (telefoni cellulari, macchine fotografiche, videocamere digitali,..). Sono ammessi ritocchi, elaborazioni.. purchè realizzati dall’autore.


Le immagini, in formato jpg, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica della proloco di gressan fotopomme@prolocogressan.it entro e non oltre sabato 29 settembre 2012.


Ogni concorrente garantirà, al momento dell’invio, che i contenuti sono originali, di sua proprietà e risponderà legalmente dei diritti di immagine, plagio, riproduzione secondo la legislazione italiana e internazionale. Inoltre, l’invio delle immagini implicherà espressamente il possesso della liberatoria dei diritti di riproduzione, per le persone fotografate o videoriprese.


Tutte le immagini verranno pubblicate sul sito internet della pro loco, proiettate durante la manifestazione e potranno essere riprodotte, pubblicate e diffuse liberamente dagli organizzatori.

Gli scatti saranno valutati ed esaminati da un'apposita giuria e i criteri di valutazione terranno conto del soggetto, della creatività e della qualità tecnica.

Premi: Al vincitore un Tablet Samsung - Galaxy Tab 2 7.0 e, a estrazione fra i partecipanti, 19 premi (webcam, dvd, penne usb, schede memoria…)


La MELA, il frutto per eccellenza, è nel paradiso terrestre il frutto proibito. Esistono circa 7000 varietà di mele di diversa origine nei vari paesi, differenti per colore, consistenza, sapore e contenuti nutrizionali. Ma la mela è anche il frutto che unisce grandi e piccini durante la raccolta, viene introdotta fra i primi nell’alimentazione dei bambini, si divide mangiandola cruda o diventa occasione per preparare torte, martellate e altro insieme. Proprio pensando a questo vorremmo puntare la campagna pubblicitaria del prossimo anno!

 




Contatti ed informazioni

Proloco di Gressan
Fraz. Chez Le Ru, 21
11020 Gressan (AO)

E-mail: info@prolocogressan.it
Tel.+393403374859

 

Per richiesta di utilizzo capannone per manifestazioni private clicca qui